Arzignano: Tutti alla Marcia a 6 zampe!

Domenica 20 ottobre la delegazione Enpa di Arzignano in collaborazione con la Pro loco e il Comune di Arzignano organizzano la 17a edizione della Marcia a 6 Zampe.

L’assessore al Decoro e ai Parchi, Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “La marcia a 6 zampe è ormai un appuntamento tradizionale per la città e gli amici dei cani: un percorso facile ed adatto anche per i bambini che potranno divertirsi a spasso con i loro cagnolini”.

Partirà dal parco dello sport di Arzignano, la 17a edizione della Marcia a Sei Zampe, una passeggiata, un percorso con gli amici a due zampe, organizzata dalla delegazione ENPA di Arzignano grazie alla collaborazione della Pro Loco con il patrocinio del Comune.
Le iscrizioni inizieranno alle ore 14.30 mentre la marcia partirà alle ore 15.00 , la quota di partecipazione è di 2 euro.
La passeggiata è un percorso facile e adatto anche ai bambini che potranno portare a spasso in compagnia il loro cane.
Tutto il ricavato andrà al rifugio del cane di Arzignano.
Sarà un’ occasione piacevole per passeggiare con il proprio cane, per ritrovarsi tra padroni e animali ma anche e soprattutto un’opportunità per sensibilizzare la cittadinanza circa l’operato del rifugio del cane, le iniziative, i progetti e le attività che si svolgono all’interno grazie al lavoro dei volontari impegnati ogni giorno nella gestione del canile. Sarà anche un modo per conoscere gli amici a 4 zampe, ospiti del canile di Arzignano, accompagnati dagli operatori Enpa.
“Ringrazio l’associazione Enpa e a tutti i volontari del canile di Arzignano per l’ottimo servizio che la struttura svolge nel territorio –aggiunge l’assessore Lovato- ma anche per l’impegno nell’educare e sensibilizzare la città sulle buone regole, che un proprietario di un cane deve osservare. Invito caldamente la cittadinanza a partecipare”.
In caso di maltempo la manifestazione è rimandata a domenica 27 ottobre.

Redazione web

16/10/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *