Arte a Palazzo: gli artisti vicentini GianFacco e Luca Peroni in mostra alla Galleria Farini

Arte a Palazzo

Arte a Palazzo: le opere dei vicentini GianFacco e Luca Peroni in mostra alla Galleria Farini di Bologna nella XVI Collettiva Internazionale di Pittura, Scultura e Fotografia.

Sabato 28 gennaio 2017 alle ore 15.00 il Grand Vernissage darà il via alla mostra “Arte a Palazzo”, evento collaterale di Arte Fiera Bologna 2017, sedicesima edizione della mostra collettiva internazionale di pittura, scultura e fotografia, nella splendida cornice di Galleria Farini a Bologna.

L’esposizione ospiterà anche le opere dei vicentini Luca Peroni e GianFacco, al secolo Gianfranco Facco, che avranno l’onore di vedere i propri quadri appesi fianco a fianco con quelli di un artista del calibro del M.° Mario Schifano, di cui saranno esposte quattro opere, tra cui la celebre “Coca Cola”.

Oltre alla presenza del presidente UNESCO Bologna, l’avvocato Bruno Cinanni, ospite d’onore sarà il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

La mostra “Arte a Palazzo” è ad ingresso libero e sarà aperta fino al 7 febbraio 2017 tutti i giorni, dal martedì alla domenica, dallo ore 15.00 fino alle 19.00.

 

 

 

Redazione web 27/01/2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *