Arzignano: concorso di idee per la creazione del Logo De.Co

59214952

Dal 1 Marzo al 30 Aprile è indetto un concorso di idee per la creazione del Logo che contraddistinguerà i prodotti a Denominazione Comunale (De.Co) del Comune di Arzignano.

In un’ottica di coinvolgimento della cittadinanza ad iniziative di interesse pubblico, è intenzione dell’Assessorato alla Valorizzazione delle Tipicità del Territorio, indire un concorso di idee atto ad ottenere il logo che contraddistinguerà i prodotti a Denominazione Comunale (De.Co) del Comune di Arzignano.

L’assessore Samuel Guiotto: ”Con questo concorso di idee, l’Amministrazione Comunale di Arzignano intende coinvolgere tutti coloro che lo desiderano, nella creazione del logo che accompagnerà da ora in avanti, tutti i prodotti che si pregeranno della De.Co del Comune di Arzignano. Come stabilito dalla commissione apposita, tutti i cittadini, possono inoltrare bozzetti e idee per la creazione del logo. Elementi fondamentali che esso deve contenere sono tre: Logo del Comune di Arzignano, immagine del Grifo simbolo della nostra città e la dicitura “Prodotto De.Co del Comune di Arzignano”. Il concorso di idee inizia il 1 Marzo 2016 e terminerà il 30 Aprile 2016. Le proposte possono essere inoltrate a deco@comune.arzignano.vi.it dove saranno protocollate, e trascorso il termine previsto, messe a disposizione della commissione apposita, che individuerà quella più idonea, al fine di rappresentare tutti i prodotti a Denominazione Comunale, De.Co del Comune di Arzignano. Buon lavoro a tutti”.

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 29-2-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *