Arzignano: Domenica 15 la benedizione degli animali da compagnia

benedizione degli animali da compagnia

Il Comune di Arzignano con la Pro Loco, il Canile e la Parrocchia di Ognissanti, organizza per Domenica 15 Gennaio 2016, la benedizione degli animali da compagnia.

Si rinnova anche quest’anno la tradizionale benedizione degli animali domestici; l’appuntamento è fissato per domenica 15 Gennaio alle ore 15,00 nel piazzale antistante il Teatro Mattarello in Corso Mazzini ad Arzignano ed alle ore 15,30 avrà luogo la benedizione.
La Benedizione degli animali domestici è organizzata dalla Pro Loco di Arzignano, la Parrocchia di Ognissanti, il Comune e il Canile di Arzignano.

Qualche consiglio affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi lasciando in tutti i partecipanti il ricordo di una bella giornata :

– portare, e mantenere durante la cerimonia nel trasportino gatti, i furetti, i conigli e tutti gli altri animali di piccola taglia mentre i cani di grossa taglia dovrebbero essere dotati, cortesemente, di museruola e di guinzaglio corto (sconsigliato il guinzaglio allungabile).
– si raccomanda di dotarsi di sacchetto per la raccolta delle deiezioni dei nostri amici al fine di non deturpare un bellissimo giardino antistante uno storico monumento.

Al termine della cerimonia cioccolata e The’ caldo preparati dalla Pro Loco di Arzignano.
Il ricavato sarà devoluto agli amici del Canile di Arzignano.

Il sindaco Gentilin e l’assessore al sociale Alessia Bevilacqua: “un modo per dimostrare affetto ai nostri amici animali che quotidianamente vivono con noi.”

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 11/01/2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *