Arzignano: imparare a difendersi con il Krav Maga

Krav Maga

Al via il 12 novembre presso la “palestra Zanella” in Via IV Novembre il corso di difesa personale firmato Krav Maga Arzignano.

N.6 lezioni al sabato mattina dalle ore 9 alle ore 11. Per info ed iscrizioni contattare Tiberio al 333 8585977 oppure inviare una mail a kravmagaarzignano@gmail.com

Un corso di difesa personale valido insegna innanzitutto ad avere una maggiore fiducia in sé stesse così da non essere eventualmente bloccate dalla paura o dall’agitazione durante una disavventura fuori dal mondo della palestra.
Il corso di difesa personale firmato Krav Maga Arzignano si pone l’obiettivo di formare donne e ragazze e farle sentire più sicure.

Il corso si articolerà in 6 lezioni che si svolgeranno presso la “Palestra Zanella” in Via IV Novembre al sabato mattinadalle ore 9 alle ore 11.

Costo totale del corso: 25 € compresa copertura assicurativa.

Il krav maga è un sistema di difesa piuttosto recente rispetto ad altre tipologie ed offre un mix completo tra allenamento mentale alla difesa e le tecniche più semplici di difesa “nuda e cruda”. L’allenamento è ampio e si viene formate per riuscire a difendersi in qualsiasi situazione.

Per maggiori info ed iscrizioni rivolgersi a:
Tiberio: 333 8585977
E-mail: kravmagaarzignano@gmail.com

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 28/10/2016

3 Responses to Arzignano: imparare a difendersi con il Krav Maga

  1. il numero di telefono è sbagliato, quello corretto è 333 8585977

  2. grazie a voi ma è errato ancora sotto dove è scritto per maggiori informazioni….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>