Arzignano: mostra fotografica dell’Associazione Karibuni

Karibuni

Il mondo visto con gli occhi di un bambino: 1 – 17 Ottobre 2015
Mostra fotografica a cura dell’Associazione Karibuni in Biblioteca.

L’Assessore Mattia Pieropan: “Questa mostra è bellissima, perchè, al di là del valore artistico delle fotografie, ci mostra la nostra città con uno sguardo diverso, che ci è appartenuto e che forse abbiamo dimenticato: lo sguardo di un bambino. Un plauso sincero all’iniziativa dell’Associazione Karibuni”

Biblioteca Civica di Arzignano
1 – 17 Ottobre 2015
Mostra fotografica a cura dell’Associazione Karibuni
Il mondo visto con gli occhi di  un bambino
L’Associazione Karibuni presenta “Il mondo visto con gli occhi di  un bambino”, un progetto che, grazie alla collaborazione dell’Architetto Romano  Concato, ha catapultato i bambini nel magico mondo della fotografia. Il progetto  è stato proposto per far conoscere meglio ai bambini la realtà in cui vivono,  attraverso una diversa prospettiva. Si è quindi pensato di realizzare una  mostra fotografica per condividere con la cittadinanza il percorso svolto. La  mostra sarà visibile presso i locali della biblioteca di Arzignano dal 29  settembre al 13 ottobre, durante gli orari di apertura.
L’architetto Romano Concato: “La fotografia non ha limiti linguistici. Non ha limiti geografici. È in grado di entrare in contatto con tutte le culture. Ecco perché la fotografia calza a pennello con i bambini di Karibuni.  Ed il risultato è testimoniato dalle numerose fotografie che hanno realizzato.”

 

Associazione Karibuni Arzignano

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 29-9-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *