Arzignano: nuove opere

palazzo-municipale-e1348645774585

Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità l’assestamento al bilancio 2015, accogliendo la proposta dell’Amministrazione di Arzignano di destinare 1.800.000 euro di avanzo al finanziamento di nuove opere.

“Lo stato di salute del nostro bilancio è buono” commenta l’assessore al bilancio Angelo Frigo, “come testimoniato dal premio che abbiamo ricevuto lo scorso mese di novembre a Roma. Le entrate tributarie sono in linea con le previsioni, così come la spesa corrente. Approfittando del previsto allentamento del patto di stabilità per il 2016, abbiamo deciso di aumentare gli sforzi sul piano degli investimenti”.

Tra gli interventi che hanno ricevuto il via libera rilevano la sistemazione dell’area esterna del centro anziani in corso di realizzazione presso il parco di San Rocco, il rifacimento della pista di atletica, il completamento dei lavori nella piazza di Castello.

“Oltre ad un pacchetto di nuove opere” conclude il sindaco Gentilin, “abbiamo stanziato risorse anche per interventi sui molti immobili gestiti dal Comune e per interventi di asfaltatura: anche il patrimonio esistente va adeguatamente mantenuto”.

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 18-12-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *