Cambio alla presidenza del Rotary Club Arzignano

IMG_6429

Passaggio di testimone alla presidenza del Rotary Club Arzignano con Franco Filippi che succede ad Emanuele Bertozzo.

Lo scorso 20 giugno nella splendida cornice del ristorante “Genziana” di Altavilla Vicentina si è tenuto il rito del cambio della guarda alla guida del Rotary Club Arzignano. Il Presidente in carica, Emanuele Bertozzi si è dunque sfilato il collare, ornamento che contraddistingue la figura a capo del club, per porlo intorno al collo del nuovo presidente, Franco Filippi.

La cerimonia si è svolta di fronte alla quasi totalità dei soci del club, ed è stata anche l’occasione per Bertozzo di assegnare 3 onorificenze PHF ad altrettanti soci: a Giancarlo Ghiotto alla carriera e per il suo ruolo di consigliere, e ad Alberto Savegnago ed allo stesso Franco Filippi per il loro costante impegno rotariano.

L’ormai Past President ci ha tenuto poi a ringraziare tutti i soci per il sostegno durante questo anno di reggenza e a fare i propri auguri al nuovo presidente: ”Un grazie di cuore a tutti e un grande augurio a Franco, nelle cui salde mani ora si trova il collare presidenziale, perché possa raggiungere tutti gli ambiziosi obiettivi della sua annata”.

Il passaggio di consegne è diventato poi effettivo il primo luglio, come da prassi, con Filippi che durante la serata ha voluto tracciare le linee guida del suo mandato, non senza un po’ di commozione per la subentrante presidenza. Una ruota quella del Rotary Club Arzignano che continua a girare..

 

 

Rotary Club di Arzignano

Redazione web 30/07/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *