Pro Loco Arzignano: domenica la tradizionale Benedizione degli animali da compagnia

benedizione degli animali da compagnia

La Pro Loco di Arzignano organizza, in collaborazione con l’Unità Pastorale Centro, il Comune di Arzignano e il Canile di Arzignano, Domenica 21 Gennaio 2018, in occasione della ricorrenza di S. Antonio Abate, la BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI DA COMPAGNIA.
Il ritrovo è previsto alle ore 15,00 nel piazzale antistante il Teatro Mattarello in Corso Mazzini ad Arzignano e alle 15,30 avrà luogo la benedizione.
Affinché tutto si svolga nel migliore dei modi lasciando in tutti i partecipanti il ricordo di una bella giornata, ecco qualche consiglio per l’incolumità dei vostri ed altrui amici animali :
– portare e mantenere nel trasportino per tutta la cerimonia gatti, furetti, conigli e tutti gli animali di piccola taglia;

– i cani di piccola taglia devono essere dotati di guinzaglio corto mentre quelli di grossa taglia devono avere museruola e guinzaglio corto (sconsigliato guinzaglio allungabile).

– si raccomanda, inoltre, a tutti di dotarsi di sacchettino igienico per la raccolta delle deiezioni al fine di evitare di deturpare un bel giardino antistante un luogo di culto.
Al termine della cerimonia cioccolata e the caldi preparati dalla Pro Loco di Arzignano. Tutto il ricavato della vendita delle bevande sarà devoluto agli amici del Canile di Arzignano.

Pro Loco di Arzignano

 

Redazione Web

16/01/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *