Real Futsal Arzignano: L’Under 21 insegue il sogno in Coppa Italia

marco marzotto Coppa Italia
Domani sera alle 19.30 tornano subito in campo i biancorossi per i sedicesimi di Coppa Italia che vedranno la visita al PalaTezze del Trento.

Appuntamento da non perdere per i tifosi biancorossi con Marzotto e soci che vanno a caccia del pass per gli ottavi per dare continuità alla corsa verso la coccarda tricolore di categoria. Sfida secca quella contro i trentini, motivo in più per essere presenti al PalaTezze.
Ricordiamo inoltre che da domenica sono tornate ad aprirsi le porte del palazzetto arzignanese per le sfide interne della nostra under 21 e l’inizio è stato molto positivo. Continuiamo tutti assieme su questa strada!
Inizia con un successo ed un pareggio il 2017 delle giovanili biancorosse del dt Ranieri (juniores a riposo).
UNDER 21:Vittoria derby per i biancorossi che restano incollati alla terza posizione della classifica grazie al 4 a 2 sui cugini del Cornedo. Bis di Rosa e sigillo di Houenou col gol di apertura firmato dal portiere Marzotto in gol per la terza partita consecutiva.
ALLIEVI: 4 a 4 in casa del Castelfranco per i più giovani della società vicentina. Vantaggio di Zarantonello al 6′ e pari trevigiano al 14′ del primo tempo per l’1 a 1 dei primi trenta minuti. Nella ripresa subito il vantaggio di Lazri coi padroni di casa che non demordono e impattano subito sul pari, subito modificato da Zarantonello che fa bis personale e momentaneo 3 a 2. Il Castelfranco pareggia ancora ma Biolo al 19′ rimette avanti i biancorossi che al 25′ subiscono il gol del definitivo quattro pari.
Ufficio Stampa Arzignano C5
Redazione web 09/01/2017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>