Real Futsal Arzignano: Paulo Major non si vende!

major-non-si-vende

Il Real Futsal Arzignano blinda uno dei suoi gioielli, Paulo Major Da Silva, in vista del mercato invernale.

Dicembre, tempo di mercatini natalizi. Ma non in casa Real Futsal Arzignano. La formazione arzignanese infatti ci ha tenuto a comunicare l’incedibilità di uno dei suoi giocatori, Paulo Major Da Silva, al centro di insistenti voci di mercato negli ultimi tempi.

La richieste per il gioiello del Real si erano fatte piuttosto insistenti in vista dell’imminente apertura della sessione di mercato invernale a Dicembre, ma la posizione della società del presidente Vladimiro Sgaggero è categorica: Paulo non si vende!

I tifosi biancorossi possono quindi stare tranquilli, il pivot portoghese classe ’91 non si muoverà da Arzignano fino alla fine della stagione.

Ecco il testo integrale del comunicato diramato dal Real Futsal Arzignano:

COMUNICATO UFFICIALE
L’Asd Real Futsal Arzignano comunica che in vista della prossima apertura del mercato di Dicembre, e viste le insistenti richieste al nostro giocatore Paulo Major Da Silva, precisa che lo stesso è e rimane un nostro tesserato fino al 30/06/17. Allo stato attuale delle cose non esiste nessuna intenzione da parte della società stessa di volerlo cedere ad altre squadre prima della scadenza naturale del contratto.

 

Ufficio Stampa Arzignano C5
Redazione web 29/11/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *