Real Futsal Arzignano: Under 21 agli ottavi di Coppa Italia

under 21 Coppa Italia
I ragazzi del duo Ranieri-Marcio battono il Trento e volano agli ottavi di finale della Coppa Italia under 21 confermando così l’ottimo risultato della scorsa stagione.

Al PalaTezze la sfida col Trento non è assolutamente facile, ma Rosa e soci riescono nonostante le avversità a vincere e strappare il pass per un traguardo che conferma le qualità in crescita della rosa biancorossa. Trento avanti nella seconda parte del primo tempo, ripreso da uno splendido gol di Lovato che gira di prima intenzione alle spalle del portiere ospite. Poi nella ripresa Houenou e una doppietta di capitan Rosa mettono sul tranquillo più tre i padroni di casa che subiscono il gol del Trento che riapre la gara per pochi minuti perchè Gennarelli rimette i suoi sul 5 a 2. Nel finale il Trento rende meno amara la sconfitta accorciando nuovamente.
Ora attesa per la sfida di questa sera tra Luparense e Fenice, la vincente affronterà i biancorossi nel turno degli ottavi di finale, prima sfida con gare di andata e ritorno dopo che i primi turni sono stati giocati tutti con gara secca ad eliminazione diretta.

 

 

 

Ufficio Stampa Arzignano C5
Redazione web 11/01/2017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>