Be My Girl

Diciamo che non è stato il migliore dei compleanni, diciamo che lo stesso giorno è stato presentato l’ennesimo iPad più veloce, sottile, migliore, grandissimo di sempre e come ogni anno mi girano le scatole. Diciamo anche che non capisco perché ci sono 10 gradi qui, 20 a Roma e 30 a Palermo.
Ma diciamo infine che questa era la settimana di una nuova rivelazione, di un gruppone, per essere più esatti un gruppone hipsterone!!!


Gli Smith Westerns sono una band Indie-Rock americana formata nel 2007 da 2 fratelli di Chicago. A guardarli bene in foto sembrano proprio dei ragazzi degli anni 80 depressi e frustrati dalla vita che però nel momento di suonare tornano nel pianeta dei “felici”.
Oggi sono qui a proporvi una canzone del loro album di debutto, l’album così tanto noise da capire a malapena le parole, l’album che naturalmente li ha lanciati.
La raccolta, come ogni band che si rispetti, è omonima, e la canzone è “Be my girl”, una serenata in stile terzo millennio: 3 frasi con 3 parole che vanno al dunque. Senza farvi perdere tempo quindi ascoltate la canzone che canterò alla mia futura fiamma! Distinti saluti, il Gra(n)fico! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *