Ecco la squadra del sindaco Trapula: presentata la nuova Giunta comunale di Montecchio

Formata la nuova Giunta comunale di Montecchio Maggiore che affiancherà nel governo cittadino il neoeletto Gianfranco Trapula, sindaco a tempo pieno in quanto ha scelto di mettersi in aspettativa dal suo impiego di insegnante.

La squadra è stata presentata questa mattina in Municipio: ne fanno parte l’ex sindaco Milena Cecchetto, che coprirà la carica di vicesindaco, i tre assessori della precedente Amministrazione comunale Maria Paola Stocchero, Carlo Colalto e Loris Crocco e l’ex presidente del Consiglio comunale Claudio Meggiolaro.

Sono 32 le deleghe che si distribuiscono i 5 assessori e il sindaco. Eccole nel dettaglio:

Sindaco Gianfranco Trapula, classe 1962, insegnante: ambiente, sicurezza, Polizia Municipale, opere pubbliche, volontariato, sport, innovazione tecnologica.

Vicesindaco Milena Cecchetto, classe 1972, imprenditrice: sanità, attività produttive ed economia, commercio, sviluppo di Alte Ceccato, turismo, agricoltura, gemellaggi, manifestazioni.

Assessore Carlo Colalto, classe 1951, pensionato: viabilità, manutenzione patrimonio, manutenzione strade, patrimonio e demanio, rapporti con le frazioni.

Assessore Maria Paola Stocchero, classe 1959: scuola, sociale, politiche giovanili, pari opportunità.

Assessore Claudio Meggiolaro, classe 1960, dirigente scolastico: urbanistica, cultura, edilizia privata, energia.

Assessore Loris Crocco, classe 1971, bancario-direttore di filiale: bilancio, tributi, Protezione Civile, personale.

“È una squadra caratterizzata da una grande esperienza amministrativa – commenta il sindaco Gianfranco Trapula -. Avevo a disposizione tante persone di qualità che avrebbero potuto entrare in Giunta: la mia è stata quindi una scelta difficile, basata sulle competenze e sulla fiducia che ho riposto nei miei assessori”.

Redazione web

7/06/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *