Howlin for You

Oggi, seduto sulla mia sedia, sorseggiando dalla mia nuova tazza un po’ di the avanzato dalla festa di compleanno di ieri, ho ricevuto un colpo in pancia, non da una persona e neanche dal caffè di un’ora prima, ma dal pensiero di aver dimenticato di pensare alla mia bellissima rubrica.

Oggi, seduto sulla mia sedia, mentre pensavo a tutto questo è arrivato un mio collega dicendo: “sai che canzone mi piace?” e io: “quale?” e lui: “Little Black Submarines”. Dicendo questo mi ha fatto pensare a giusto un anno fa quando il qui presente compiva gli anni e sempre al qui presente veniva regalato un biglietto dei Black Keys. Mentre pensavo questo, mi è tornata in mente la primissima volta che ho ascoltato “Howlin for You”, la canzone che mi  ha fatto innamorare di questo gruppo. Correva l’anno 2011 e sempre il qui presente era seduto al cinema a guardare “Limitless”, il film senza morale (il protagonista continua a drogarsi facendo passare per stupidi quelli che non lo fanno).

Beh, insomma, dopo questo flashback stile film anni 80, posso chiudere, e per questo fine settimana vi lascio al power duo! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *