I campioni di tiro con l’arco ad Arzignano

Al Palatezze il XX Torneo Il Grifo e il 2° Indoor Giovanile Città di Arzignano.

Grande sport ad Arzignano sabato 16 e domenica 17 novembre 2019. Al PalaTezze di Arzignano si daranno appuntamento arcieri provenienti da tutta Italia per contendersi il titolo di campione interregionale.
La gara di campionato interregionale Fitarco 18 metri Indoor organizzato dalla società sportiva A.S.D. Arcieri Arzignano con il patrocinio del Comune di Arzignano, FITARCO (Federazione Italiana Tiro Con l’Arco) e Coni.

Molti i grandi nomi che si sono iscritti per questa importante competizione, ricordiamo solo l’olimpionica Guendalina Sartori e l’azzurro Michele Caldierato.

Il torneo si svolgerà al Palatezze in via Mameli 1/B ad Arzignano e sarà aperto a tutte le classi e divisioni: OLIMPICO, COMPOUND, ARCO NUDO.
Inizio sessioni di gara sabato 16 alle ore 15.30 con il primo turno di tiro (Arco Nudo e Compound – Serie Maschile e Serie Femminle, Master Maschile e Master Femminile). Si riprenderà poi Domenica 18 alle ore 9,00 con il secondo turno (Olimpico – Serie Maschile e Serie Femminle, Master Maschile e Master Femminile). Il Turno Giovanile avrà inizio invece alle ore 14.30 con tutte le classi (Olimpico, Compound e Arco Nudo).
Seguiranno le premiazioni.

L’INGRESSO AL PUBBLICO È GRATUITO

Il sindaco ed assessore allo Sport, Alessia Bevilacqua: “Un grande evento di rilevanza nazionale. Siamo orgogliosi di ospitare questa manifestazione e invitiamo tutti a partecipare per vedere questi grandi campioni confrontarsi. Sarà anche il secondo anno del torneo Indoor Giovanile Città di Arzignano. I più piccoli potranno vedere atleti giovanissimi e avvicinarsi a questa disciplina che ha una grande tradizione nel nostro territorio”.

Redazione web

13/11/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *