John & Yoko

Ho sempre parlato delle mie canzoni preferite: della mia top 5, della canzone più bella inglese, della più bella americana, di quella suonata meglio e di quella che mi fa venire la pelle d’oca. Continua…

Oggi però vi parlerò della canzone che non riesco a sopportare, la canzone che mi fa venire il vomito dopo 30 secondi. Non la sopporto così tanto da aver coniato un’offesa con il nome dell’album, forse il peggior insulto che posso fare ad una persona. Solo dopo aver offeso la famiglia e i lontani parenti posso usare questo grandissimo insulto, ovvero: “SEI PALLOSO COME IL WEDDING ALBUM DI JOHN LENNON E YOKO ONO”.

La canzone di cui vi parlerò oggi è John & Yoko, dove, per 22 minuti e 42 secondi, John Lennon urla e sussurra Yoko e Yoko Ono urla e sussurra John.

Proprio in questo momento sto facendo ascoltare ai miei amatissimi colleghi questa corazzata potemkin e sono già al 17° minuto. È proprio vero il tempo vola quando ci si diverte, ora spero solo di non alzarmi e urlare: “questa canzone è una ca… pazzesca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *