La nuova moda delle ragazze è farsi i capelli grigi come le nonne

grannyhair_visual_main

Ragazze, qual è il vostro problema? Perché vi siete messe in testa di invecchiare ad ogni costo? Posso capire che una donna di 50 anni non abbia voglia di farsi il colore ogni settimana e allora decida di lasciarsi i capelli bianchi, è un suo diritto e pure molto di classe. Ma voi, signorine piene di vita, perché state decidendo in massa di decolorarvi i capelli e di farli grigi e neri sotto, in modo che sembrino davvero capelli invecchiati?

Sarà perché non avete più voglia di girare per locali oppure di cercare l’uomo giusto tra chi vuol rimanere adolescente a vita? Oppure perché vi sentite come se aveste vissuto 3 vite da quante esperienze avete accumulato? O ancora delle streghette, pronte ad indovinare il futuro e a fare ogni tipo di sortilegio? O magari per omaggiate le vostre nonne, che sono le persone più importanti per voi?

Ci sta tutto ed in alcuni casi, in realtà, i capelli grigi con il riflesso violaceo sono anche molto sexy. Insomma, questa sembra essere la nuova moda delle tipe nel mondo, come testimonia l’hashtag #grannyhair su Instagram.

 

 

Simone Stefanini

DailyBest.it

Redazione web 30-3-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *