Wings for Life World Run a Verona

Maurizio-Galimberti-in-mostra-per-Wings-for-life-World-Run_s_itdfull

Fino a Martedì 30 Giugno la libreria Feltrinelli di Via Quattro Spade a Verona ospiterà le opere dell’Instant Artist e Maestro della Polaroid Maurizio Galimberti, realizzate catturando lo spirito degli Ambassador e degli Atleti Italiani e Internazionali che sostengono la Wings for Life World Run: l’appuntamento globale con la solidarietà che domenica 3 maggio 2015 alle ore 11 UTC vedrà sfidarsi simultaneamente runner professionisti, appassionati e neofiti della corsa, in più di 35 location dislocate nei 6 continenti. In Italia, per il secondo anno consecutivo, si correrà a Verona (ore 13.00 locali).

Non c’è un traguardo fisso da raggiungere, ma i partecipanti vengono inseguiti dalla Catcher Car. E quest’anno i piloti sono eccezionali: l’ex pilota italiano di Formula Uno Vitantonio Liuzzi, l’asso della Formula Uno David Coulthard, lo spericolato Felix Baumgartner, il campione della Parigi-Dakar Marc Coma e il motociclista statunitense Ricky Johnson saranno tra i 35 piloti della Catcher Car pronti a inseguire decine di migliaia di corridori in tutto il mondo. E’ l’ultimo runner raggiunto sarà il vincitore assoluto.

In mostra gli Atleti Italiani e Internazionali che supportano questo progetto – tra i quali Tony Caroli, Marco Aurelio Fontana, Daniel Ricciardo e David Coulthard – e gli ambassador Italiani Giorgio Calcaterra, vincitore italiano della prima edizione e campione del mondo Ultramaratona 100Km, Giovanni Storti, il 33% del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”, la conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna e l’attrice romana Claudia Gerini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *