Montebello: Diventa protagonista, esponi la tua tesi

L’Amministrazione comunale di Montebello Vicentino, Assessorato alla Cultura, lancia un appello ai montebellani che si sono laureati negli anni accademici 2017/2018 e 2018/2019.

L’invito è di prendere parte ad un nuovo evento di presentazione alla cittadinanza delle tesi di laurea, che sarà organizzato nel prossimo mese di dicembre.
“I laureati – spiega il vicesindaco e assessore alla cultura Anna Cracco – nel corso dell’evento avranno uno spazio tutto loro, durante il quale potranno esporre le loro tesi e farsi quindi portatori di cultura a favore dei loro concittadini. Sarà anche l’occasione per rendere merito al loro percorso di studi”.
“Questa nuova iniziativa – commenta il sindaco Dino Magnabosco – si inserisce in un percorso che coniuga cultura e politiche giovanili. Una comunità che guarda al futuro deve per forza partire dai talenti dei nostri giovani”.
Per partecipare basta scrivere all’indirizzo l.zoia@comune.montebello.vi.it, indicando nome e cognome, data di laurea, titolo della Tesi e in poche righe l’oggetto del proprio lavoro, entro il giorno 12 novembre 2019.

Redazione web

5/11/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *