Montebello: Via 4 Novembre, tornano il senso unico e gli autobus

Da giovedì 12 settembre in via 4 Novembre tornano a transitare e a fermarsi i bus della linea pubblica SVT (mentre le linee private riprenderanno nelle prossime settimane).

La sospensione del servizio era stata dovuta al fatto che, per ovviare alle chiusure di alcune strade del centro legate ai lavori di rifacimento delle reti gas, acquedotto e fognarie ora conclusi, in via 4 Novembre era stato istituito il doppio senso di marcia, un provvedimento che non consentiva le svolte agevoli e quindi il transito appunto degli autobus.
“Ora la situazione torna alla normalità – spiega il sindaco Dino Magnabosco -, giusto in tempo per la riapertura delle scuole. La fermata di via 4 Novembre viene infatti utilizzata anche dagli studenti della zona nord del paese per salire sugli autobus SVT che li conducono ai diversi istituti superiori della provincia”.
L’istituzione del senso unico in via 4 Novembre coincide con il rifacimento della segnaletica orizzontale, che indica agli utenti della strada il ritorno alla situazione originaria. La completa riasfaltatura della strada verrà realizzata nei prossimi mesi.

Redazione web

11/09/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *