Montecchio: Edizione numero 12 “Aiutiamo-Ci”.

Dodicesima edizione per la raccolta alimentare “Aiutiamo-Ci”, che torna sabato 18 maggio nei supermercati Interspar, Alì, G.B. Ramonda e Tosano.

Nel corso dell’intera giornata i clienti potranno consegnare parte della loro spesa alle decine di volontari coinvolti tra Gruppo Solidarietà, San Vincenzo, Alpini Alte e Montecchio Maggiore, Scout CNGEI e Agesci e Parrocchia di San Paolo.
Sarà possibile donare pasta, legumi in scatola, tonno e carne in scatola, riso, latte a lunga conservazione, zucchero, alimenti per l’infanzia, pelati, sughi e olio: gli alimenti raccolti saranno distribuiti tra i cittadini di Montecchio Maggiore che si trovano in situazioni di disagio economico e che per tale motivo sono stati segnalati ai Servizi Sociali o alle parrocchie.
Si tratta di un servizio aggiuntivo rispetto al banco alimentare nazionale, con la particolarità che tutto il materiale raccolto sarà appunto destinato esclusivamente a famiglie di Montecchio Maggiore.
Nelle 11 precedenti edizioni sono stati circa 600 i quintali di alimenti distribuiti tra i cittadini montecchiani bisognosi.

Redazione web

15/05/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *