Montecchio: grande successo per la mattinata dedicata al Wheelchair rugby al Palacollodi

Una quarantina gli studenti provenienti da Arizgnano e Brendola che hanno preso parte all’evento promosso da Rotary Club di Arzignano, Fondazione Graziano Peretti, dai “H81-4cats” e patrocinato dal Comune di Montecchio Maggiore.

Un’occasione per far conoscere questo sport e per parlare di concetti legati alla prevenzione e alla sicurezza stradale. 

I rappresentanti della Polizia Locale dei Castelli e il Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Montecchio Maggiore. hanno parlato di sicurezza stradale seguiti dalla presentazione ufficiale del nuovo videoclip di Luca Bassanese “Segui la tua libertà” che vede come protagonista l’atleta degli H81-4 Cats Nicola Giuriolo con tutti i suoi compagni di squadra.

Dopo l’intervento di Renè Schwarz che ha raccontato la storia del wheelchair rugby in Italia sono state consegnate due nuove carrozzine donate da Rotary Club di Arzignano e dalla Fondazione Peretti.

Il presidente del Rotary Club Luca Peroni e l’Amministrazione comunale hanno voluto ringraziare Renè Schwarz per il suo prezioso lavoro regalandogli rispettivamente un quadro dipinto da Peroni stesso e una targa. 

A concludere la mattinata la partita sperimentale tra professori e studenti dell’Istituto Superiore Da Vinci di Arzignano. 

Redazione Web

17/04/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *