Montecchio Maggiore: il campo “Pietro Ceccato” di via Tagliamento ospita la Nazionale Under 18

under 18

La Nazionale di calcio italiana Under 18 si allena ad Alte Ceccato alla vigilia del match contro i pari età dell’Austria.

Domani, mercoledì 9 novembre alle 15,30, la Nazionale di calcio italiana Under 18 sosterrà un allenamento presso il campo “Pietro Ceccato” in via Tagliamento 13 ad Alte Ceccato, ospite della società sportiva Alte Ceccato Calcio.

L’allenamento, che si terrà in vista dell’amichevole dell’11 novembre a Caldogno contro i pari età dell’Austria, sarà a porte aperte, per consentire l’accesso ai tifosi azzurri e ai tesserati dell’Alte Ceccato Calcio. Un’occasione imperdibile, per tutti gli appassionati, per osservare da vicino i campioni di domani.

E giovedì 10 novembre, sempre al campo di Alte e sempre alle 15,30, sarà proprio la nazionale austriaca ad eseguire la propria rifinitura, anche questa volta a porte aperte.

“Ringraziamo la società Alte Ceccato Calcio per i buoni rapporti con la Federazione, che nel recente passato hanno già consentito di ospitare nazionali giovanili di rango come l’Irlanda Under 21 e il Belgio Under 18 – commenta il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – e che ora consentono di aprire le porte all’Italia e all’Austria. Montecchio Maggiore, Città Europea dello Sport, è di nuovo al centro del calcio internazionale”.

 

 

 

 

 

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 08/11/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *