Montecchio Maggiore: “Tempo Libero” 2016/2017, nuova edizione per il giornalino di InformaGiovani

tempo libero

Anche quest’anno l’InformaGiovani di Montecchio Maggiore ha riunito tutte le attività del tempo libero in una pubblicazione gratuita con validità annuale.

Il giornalino TEMPO LIBERO 2016/2017 raccoglie tanti corsi in ambito culturale, sportivo e artistico organizzati a Montecchio e nei paesi limitrofi, divisi per categoria e con una breve descrizione delle proposte. Esso contiene molti spunti utili su come occupare al meglio il tempo libero, dai corsi di arte, danza, sport, musica a quelli di cucina, cucito, informatica, lingue, teatro, benessere e attività di volontariato.

Si può trovare l’opuscolo allo sportello dell’InformaGiovani, in via da Vinci 17 ad Alte Ceccato (espositore esterno accessibile anche negli orari di chiusura al pubblico), all’URP del Comune, in biblioteca e nelle edicole e cartolerie della zona. È possibile anche scaricarne una copia dal sito web dell’InformaGiovani, www.infogiomm.it.

Per informazioni contattare l’InformaGiovani allo 0444 490934, e-mail: infogiomm@interplanet.it, sito web: www.infogiomm.it, facebook: InformaGiovani MontecchioMaggiore

 

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 26/09/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *