Montecchio: Premio di studio Luca Andreasi per tesi di laurea in Architettura e Tutela del paesaggio, venerdì 29 novembre la cerimonia di assegnazione

È in programma venerdì 29 novembre a partire dalle 17 in Sala Civica Corte delle Filande la cerimonia di premiazione della sesta edizione del Premio di studio Luca Andreasi per tesi di laurea in Architettura e Tutela del paesaggio, istituito dalla Città di Montecchio Maggiore in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Vicenza.

Con il consenso e il sostegno della famiglia e in particolare della Signora Attilia Nalin Andreasi, per ricordare il profilo umano e professionale del figlio Luca Andreasi, giovane architetto prematuramente scomparso.

La cerimonia, condotta dalla giornalista Nicoletta Martelletto, prevede i saluti del sindaco Gianfranco Trapula, di Attilia Nalin Andreasi e del vicepresidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Vicenza Simone Matteazzi. Seguiranno gli interventi del Maestro Bepi De Marzi e dell’architetto di Architetti Senza Frontiere e Civico24Progetti Luca Pellegrini e l’assegnazione, con relative esposizioni delle tesi di laurea, dei premi e delle menzioni speciali. Le conclusioni saranno affidate all’architetto Giuseppe Pilla.

Redazione web

27/11/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *