Montecchio: Romeo & Juliet in Nordic Walking giunge alla sesta edizione con un nuovo percorso

Un nuovo percorso di 9 km attorno ai Colli dei Castelli e lungo i loro sentieri, per scoprire le bellezze storico-naturalistiche di Montecchio Maggiore.

È la principale novità della sesta edizione di “Romeo & Juliet in Nordic Walking”, manifestazione in programma domenica 26 maggio con partenza alle 9 in via Roma (davanti al Municipio).
L’organizzazione è come sempre dell’ASD Nordic Walking Montecchio Maggiore, associazione che conta ormai oltre 270 soci. L’evento è patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore.
“Se il tempo ci assiste ci aspettiamo l’arrivo di circa 400 appassionati da tutto il Nord Est – spiega il presidente dell’associazione Silvano Bettega -. Ha comunicato la sua presenza anche il presidente della Scuola Italiana Nordic Walking Fabio Moretti e attendiamo gruppi da Rovereto, Treviso, Mantova e Ferrara. Ci sarà un unico suggestivo percorso, che prevede anche un grande ristoro al Castello di Romeo, per permettere ai partecipanti di ammirare uno dei simboli della nostra città”.
La quota di partecipazione è di 2,50 euro, mentre per i ragazzi fino ai 14 anni e per i soci dell’ASD Nordic Walking Montecchio Maggiore la partecipazione è gratuita.
La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica e lungo il percorso è assicurata anche l’assistenza medica.

Redazione web

20/05/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *