Montecchio: Un avvicinamento al Natale da favola, grazie alla “Vera dimora di Babbo Natale”

Dopo la giornata di apertura del 1° dicembre, la fiabesca atmosfera de “La vera dimora di Babbo Natale” tornerà ad ammaliare i visitatori nelle giornate del 7-8-14-15-21-22-23-24 dicembre.

Il luogo dell’evento non ha ormai bisogno di presentazioni: sono le Priare dei Castelli, ossia il reticolo di anfratti sotterranei che si snoda tra i Castelli di Giulietta e Romeo. L’allestimento, che condurrà grandi e piccoli alla scoperta del villaggio dei folletti e di altre incredibili sorprese fino a giungere al cospetto di Babbo Natale, è come sempre opera di Gianfranco De Cao e dell’associazione Montecchio Maggiore Fantasy World.

Gli orari delle visite sono dalle 10 alle 12,30 e dalle 14 alle 20, con ingresso unico al costo di 8 euro e gratuito per i bambini sotto i tre anni di età. Il 24 dicembre è in programma un evento speciale, ossia la consegna dei regali da parte di Babbo Natale, ma con posti limitati (telefonare per informazioni).

La durata del percorso è di circa 50 minuti. Sono consigliate scarpe comode ed è obbligatorio l’uso del caschetto, che sarà fornito all’ingresso. Nell’attesa sarà a disposizione un ampio tendone riscaldato.

La prenotazione è obbligatoria, inviando un whatsapp o telefonando dalle 9 alle 18 ai numeri 342 9466721 o 333 2900284 o ancora scrivendo alla mail dimoradibabbonatale@gmail.com.

Redazione web

05/12/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *