Il nodo della maglia

 photo magliaannodata1_zps3efe41c1.jpg
Sembra proprio che l’ultima tendenza di questo autunno sia annodarsi camicie e felpe sui fianchi… meglio se in tessuto scozzese. Questo trend ha contagiato tutti: fotografi (forse per comodità), modelle e VIP (forse per apparenza), stilisti – perché si sa, loro le creano queste correnti – e anche gente comune un po’ più attenta al nuovo glamour.

Ovunque ti giri, le vetrine dei negozi propongono gli outfit così rimodernizzati. Impazza per le strade cittadine questa nuova moda, ma Rihanna era già all’avanguardia l’inverno scorso quando, alla sfilata di Victoria’s Secret, portava un bellissimo vestitino trasparente a fiori coperto giusto sui fianchi da questa maglia annodata proprio lì… dove tutti vorrebbero vedere.

Tendenza che ha un che di sportivo, è molto pratica per chi viaggia molto e soprattutto adatta al clima autunnale. Molto riuscito l’abbinamento con un jeans o un pantalone morbido. Non sono importanti il colore o il tessuto che si scelgono (certo meglio se il richiamo è coerente con la stagione), l’importante è non mischiare le occasioni di utilizzo.

 

 photo magliaannodata2_zps15883d75.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *