TOP FIVE

top five 2

Facciamo una piccola lista di quelle che sono le tendenze a cui prendere ispirazione in questi prossimi mesi.

TUTTO MIO
L’esclusiva di avere un capo logato con le proprie iniziali o dal proprio nome sembra adesso essere una moda accettata da tutti… le più viste sono borse, camicie, valigie e cappe!!

CAMMINARE A TERRA
Le più attraenti rimangono sempre le scarpe con il tacco vertiginoso che scolpiscono un collo del piede in modo sensuale ma l’inverno propone mocassini, beatles, allacciate maschili e running dalla suola piatta o con mini tacco a blocchetto.

LA PASSIONE È ANIMALIER
Gli abiti si colorano di macchie e striature tipiche di leopardi, giraffe, zebre e pitoni… quelle più gettonate sono le più aggressive e da sempre quelle che nascondono più fascino in assoluto, stampe che esasperate possono essere ridicole, a piccoli tocchi sono di estrema eleganza!

VEDO IN ROSSO
Il colore per eccellenza della sensualità e delle donne con carattere… non a caso prima fra tutte l’unica Jessica Rabbit ha fatto innamorare gli uomini strizzata nel suo tubino rosso.
Oggi basta l’accessorio giusto o le labbra dal tono focoso e il gioco è fatto!!

VESTO QUELLO CHE MANGIO
La più divertente delle tendenze è indossare accessori e capi che sono l’esatta copia di prodotti alimentari tra quelli più famosi… guardiamo le borse di Moschino che sembrano scatolette del McDonalds oppure Chanel che impacchetta borse come la carne al supermercato.

 

 

 

https://www.facebook.com/pages/Fashion-thats-ALL/111037628930133

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *