Scambio Giovanile Europeo

 photo resource-1image_zps902b4043.png

All’interno del progetto “NEW – New Entrepreneurs Ways”, il Comune di Arzignano offre la possibilità a 7 giovani fra i 18 ed i 25 anni di partecipare ad uno Scambio Giovanile Europeo in Repubblica Ceca insieme a ragazzi provenienti da Francia, Malta, Repubblica Ceca e Grecia.

Accompagnati da formatori esperti, i partecipanti affronteranno in maniera non convenzionale i temi del lavoro e della neoimprenditoria giovanile, per confrontare aspirazioni, idee ed elaborare proposte sul tema con i loro coetanei europei.

Il progetto rappresenta l’occasione per conoscere persone di culture e abitudini diverse che, seppur parte della stessa Europa, sapranno sicuramente lasciare ai partecipanti competenze, capacità e modi di vedere il futuro diversi.

Il progetto avrà luogo a Sedlacky dvur, vicino ad Humpolec e Pelhrimov dal 14 al 21 luglio 2013.

Il contributo richiesto per la partecipazioni è pari al solo 50% del costo del viaggio: vitto, alloggio, attività e gite, fra cui una a Praga, sono totalmente a carico degli organizzatori, perché finanziati dall’Unione Europea.

Per candidarsi e partecipare allo scambio contattare Lara allo 0444.476609 il martedì e il venerdì dalle 16.00 alle 17.00 o scrivere a ig@comune-arzignano.vi.it

Candidature entro il 15 giugno. Attenzione! I posti disponibili sono 7.

 

Comune di Arzignano

Redazione web 17-05-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *