La generosità del Rotary Club Arzignano fa 250

Rotary Club Arzignano

250 e più. Questo il numero di pacchi confezionati e spediti dal Rotary Club Arzignano ai più bisognosi.

Il gradito presente natalizio è stato possibile grazie alla generosità di quanti hanno offerto una donazione di generi alimentari in occasione della raccolta dello scorso 19 Novembre presso i supermercati Tosano di Montecchio Maggiore e Castelgomberto.

Il frutto della raccolta, una volta impacchettato, è stato quindi recapitato alle associazioni Caritas e San Vincenzo di Arzignano, Chiampo, Noventa Vicentina, Trissino e Creazzo tramite mezzi messi a disposizione da alcuni soci.

Le eccedenze sono state invece distribuite nelle varie parrocchie delle zone di Montecchio Maggiore, Noventa e Trissino, oltre che alla Casa Sant’Angela di Arzignano.

“Sono ormai sette anni che il nostro Club si impegna in questo service, che possiamo quindi definire storico – dichiara Franco Filippi, presidente del Rotary Club Arzignano –. Quest’anno siamo riusciti a spedire più di 250 pacchi, un numero decisamente in crescita rispetto ai 220 dello scorso anno, a testimonianza della grande generosità di aziende e privati del nostro territorio nel contribuire. A loro va il nostro ringraziamento, che metteremo nero su bianco in una lettera che verrà personalmente consegnata ad ognuno. Ci tengo anche a ringraziare tutti i soci che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro risorse per poter donare questo momento di serenità sotto le feste natalizie a quanti sono meno fortunati o vivono un momento difficile.”

 

 

 

 

Ufficio Stampa Rotary Club Arzignano

Redazione web 23/12/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *