Strani amori: lui ha 31 anni e lei ne ha 91

slide_352656_3822707_free

L’amore non ha età. Ma può sorprendere che un ragazzo di 31 anni ami una donna di 91. Kyle Jones, di Augusta (Georgia), ha scelto come fidanzata Marjorie McCool e la loro relazione va a gonfie vele: stanno insieme da cinque anni.

“Ognuno ha un cervello diverso. Alcuni ragazzi preferiscono le bionde, altri le more, altri ancora ragazzi dello stesso sesso. A me piacciono le signore, le ‘old ladies'”, ha raccontato al Daily Mail. Il ragazzo, che lavora in un call center, ha scoperto di essere attratto dalle donne più grandi quando aveva solo 18 anni: allora aveva iniziato una relazione di solo sesso con una cinquantenne.

Ma se le signore di una certa età non frequentano ambienti da giovani, come fare per incontrarle? Kyle sfrutta il potere del web e dei siti d’incontri: “Passo molto del mio tempo a chattare con loro. L’età che cerco è quella compresa tra i 60 e gli 80 anni”. C’è qualcuna, però, che fa resistenza: “All’inizio mi dicono ‘sei troppo giovane’, allora le tranquillizzo, dico loro che sarà divertente”.

Nonostante sia ufficialmente single, Kyle vede regolarmente circa cinque donne (inclusa Marjorie, la sua preferita), le porta fuori a cena e a passeggiare. E, a volte, le porta anche a conoscere sua madre.
Nel 2009 ha conosciuto un’altra donna, Marge, di poco più giovane della sua compagna. “All’inizio ero gelosa, ma poi tornava da me dicendomi che ero la migliore”, racconta al Daily Mail la 91enne. “La nostra relazione, dal punto di vista fisico, è meravigliosa. Io lo sorprendo, lui mi sorprende. Non c’è nulla di meglio”. “Quando la gente ci vede insieme, pensa che sia mio figlio o mio nipote. Allora, posso dire di avere un gran nipote!”.

Ma innamorarsi di una donna anziana, può avere il suo lato negativo: “So che moriranno prima di me. Non sto con loro per l’eredità o per altri motivi economici”. Il motivo sembra essere solo la pura attrazione: “Spesso le donne che incontro sono coscienti di non essere perfette – spiega Kyle – ma io amo le loro rughe. Quando mi dicono di essere preoccupate per il loro seno cadente, io le tranquillizzo dicendo che lo trovo molto naturale. Non sono un fan della chirurgia. Amo il colore grigio dei capelli”.

 

 

 

 

 

 

 

Huffington Post.it

Redazione web 06-06-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *