50° anniversario di “Centomila gavette di ghiaccio”

 photo Manoscritto-originale-414x500_zps62f36ebc.jpg

Nel 50° anniversario dalla prima edizione di “Centomila gavette di ghiaccio”, il capolavoro di Giulio Bedeschi, l’Amministrazione di Arzignano propone una serata di ricordi e suggestioni nella Biblioteca intitolata al grande scrittore Arzignanese.

Appuntamento il 7 novembre alle 20:45 in biblioteca civica.

Si ringrazia per la fondamentale collaborazione il Liceo “Da Vinci” di Arzignano, in particolare il gruppo teatrale diretto da Giuseppe De Luca composto da De Re Eleonora (2 E3), Masiero Maira (3 A1), Zuffellato Francesca (4 A1), Sambugaro Melissa (4 C1), Ingegno Valentina (5 A1), Lassati Alessandro (5 D1), che leggeranno alcune delle pagine più intense del libro.

Si ringraziano inoltre il Gruppo Alpini di Arzignano, la Commissione Cultura del Comune di Arzignano e il coro Sondelaite di Chiampo che hanno generosamente offerto il loro insostituibile contributo alla progettazione e realizzazione della serata.

Durante l’evento saranno proiettate foto dal diario di Giulio Bedeschi nonchè alcune pagine del manoscritto originale gentilmente messa a disposizione da Giuliano Bedeschi.

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 31-10-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *