Arzignano pedala!

 photo resourceimage_zps9af02a83.png

Domenica 12 maggio ritorna l’imperdibile Arzignano Pedala, la tradizionale gita in bicicletta organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. Ritrovo ore 08:30 in Piazza Libertà e poi alle 09:00 si parte in bicicletta per trascorrere una mattinata pedalando in compagnia tra le vie cittadine.

Arzignano Pedala non è solo una pedalata per le vie cittadine aperta a tutti ma anche un’occasione per ritrovarsi e trascorrere la mattinata assieme all’aria aperta.

Prevista una sosta a metà tragitto e poi ritorno previsto perle ore 11:00 sempre in Piazza Libertà.

Questa passeggiata in bicicletta è ormai un classico tra gli appuntamenti primaverili arzignanesi, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune, il Gruppo ANA Arzignano, Protezione Civile Valchiampo ed il Gruppo Sportivo Restena.

Con Arzignano Pedala si intendono ricordare Cian Bastianello (portiere della squadra di calcio dell’AC Pellizzari negli anni ’50 e ciclista amatoriale) ed Emilio Erminelli (consigliere della Pro loco, animatore del gruppo promotore Quartiere Mantovano).

Peri partecipanti alla pedalata che verseranno la quota di 3 euro riceveranno un gadget di “ArzignanoPedala” ed avranno diritto inoltre a partecipare all’estrazione dei premi offerti dagli sponsor cittadini.
In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a domenica 19 maggio.

Inoltre, sabato 11 maggio al Parco dello Sport, il Team Punto Bici organizza un pomeriggio all’insegna della mountain bike con lo scopo di presentare questo meraviglioso sport anche ad Arzignano. Ritrovo previsto alle ore 14:30!
Evento aperto a tutti.

Comune di Arzignano

Redazione web 30-04-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *