Brendola: appuntamento con gli English Evenings

English evenings

Parte a maggio il ciclo di appuntamenti con “English Evenings”, incontri settimanali di conversazione per il miglioramento dell’inglese parlato.

La lingua inglese come base per costruirsi un solido domani sempre più globale e multiculturale. La Consulta Giovani di Brendola dà al via al nuovo corso delle proprie attività 2016 lanciando la proposta le “English Evenings”, un ciclo di incontri settimanali di conversazioni interamente nella lingua della comunicazione internazionale. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Brendola, prenderà il via

GIOVEDÌ 5 MAGGIO 2016
alle 20.15
Centro Sociale (Sala B)
Piazza del donatore, Brendola

Gli appuntamenti con le “English Evenings”, in programma tutti i giovedì, sono completamente gratuiti e aperti a tutti coloro che, giovani e meno giovani dai 16 anni in su, abbiano voglia di migliorare il proprio inglese parlato in maniera diversa dal solito. Ogni appuntamento sarà sviluppato a partire da un tema diverso (tecnologia, viaggi, ecc…) per poi lasciare spazio alla discussione tra i partecipanti.

Volantino English evenings versione definitiva

 

La Consulta Giovani di Brendola

La Consulta Giovani di Brendola è un progetto nato su iniziativa di un gruppo di giovani brendolani pieni di idee e voglia di fare per coinvolgere le nuove generazioni nella vita del paese. La proposta, presentata all’Amministrazione nel 2014, ha trovato fin da subito il pieno sostegno dell’assessorato alla cultura. Oggi la Consulta è prima di tutto un collettore di idee, e poi il referente diretto con l’Amministrazione per le tematiche che più stanno a cuore alle generazioni “under”, dai 16 ai 30 anni.

Per maggiori informazioni:

Tel. 338 1869 409

e-mail giovanni.bertoldo@yahoo.com

 

 

 

 

Comune di Brendola

Redazione web 29/04/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *