Elia Sammartin in azione a San Bonifacio

 

Elia in azione

Finalmente, si potrebbe dire un appuntamento vicino a casa, comodo da gustare, da non perdere per vedere in azione il nostro Elia Sammartin a San Bonifacio, a pochi chilometri da casa.

Infatti chi di noi non avrebbe voluto assistere ad una delle emozionanti e spettacolari gare di campionato, ma ahimè impegni di vario tipo ce lo hanno sempre impedito, ecco allora finalmente l’occasione seppur per Elia di una gara “spot” si tratta, cioè rivolta allo spettacolo e non alla classifica di un’importante campionato, quella che si prospetta a San Bonifacio in provincia di Verona a soli 15 Km da Vicenza e valida per il trofeo nordest che comunque saprà regalare emozioni ai tanti presenti.

La manifestazione si terrà nella pista appositamente allestita al PalaFerroli ed Elia è stato corteggiato dagli organizzatori a tal punto che non ha potuto dire di no decidendo quindi di scendere in pista per regalare spettacolo.
A chi sarà presente sarà anche l’occasione per una saluto prima delle meritate vacanze, diversamente torneremo in pista con gli internazionali d’Italia a settembre e sarà allora motivo per risentirci, buone vacanze a tutti.

 

 

 

Elia Sammartin Ufficio Stampa

Redazione web 29/07/2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *