I bambini vincono con Cippì

 photo url_zpsfaddfbf6.gif

Primi in Italia all’European Podcast Award 2012! Ancora una volta i bambini 3T delle Scuole primarie di S. Bortolo e Tezze con il loro amico Cipì hanno sbaragliato i numerosi concorrenti e si sono classificati sesti a livello europeo per la categoria no profit.

Ancora una volta l’Istituto Comprensivo 2 di Arzignano si distingue per impegno e qualità dei lavori prodotti. Infatti i bambini 3T delle Scuole primarie di S. Bortolo e Tezze, insieme alle loro insegnanti Barbara Bevilacqua, Giorgia Fochesato, Nerina Carlotto e Rosa Maria Vicariotto hanno vinto l’edizione italiana dell’European Podcast Award (categoria no profit), organizzato da Initiative European Podcast Award.

Il concorso premia i podcast audio europei che si sanno distinguere per i loro contenuti significativi ed originali e per la loro popolarità.

I bambini, attraverso una serie di narrazioni a puntate liberamente fruibili nel web, raccontano la storia del simpatico passerotto Cipì e ricostruiscono, grazie alle interviste a mamma e papà, la loro storia personale, dall’emozionante momento dell’attesa a quello commovente della nascita.

Al seguente link è possibile visionare ed ascoltare il lavoro premiato del progetto “3T: Tessere Tanti Testi… con CIPÌ”:

Comune di Arzignano

Redazione web 29-03-2013

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *