I go: da Montecchio al Mondo

Canada

Nuovo appuntamento per “I GO: DA MONTECCHIO AL MONDO”, la rassegna promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dall’InformaGiovani che ogni mese tratta diversi temi relativi alla mobilità internazionale. Il 2 febbraio, alle ore 18.00, l’InformaGiovani di via L. Da Vinci 17 ospiterà “THE WORLD NEEDS MORE CANADA” di Igor Reghellin.

Laureato in giurisprudenza, Igor Reghellin si è recato per la prima volta in Canada 15 anni fa e da quel momento non ha più potuto fare a meno di quel Paese che è diventato “un luogo dell’anima”. E come non innamorarsi del Canada? Il Canada offre la possibilità di ricevere una formazione d’eccellenza sia in lingua inglese che in lingua francese, è all’avanguardia nel campo scientifico e tecnologico, ha un tasso di criminalità bassissimo, si colloca fra i primi Stati al mondo per ricchezza procapite e qualità della vita… insomma un Paese da vivere o almeno da visitare.
Pur offrendo moltissime opportunità, non è così facile entrate in territorio canadese perché bisogna sapersi districare tra incombenze burocratiche e varie tipologie di visti. E quindi? Venite ad ascoltare i consigli che Igor Reghellin potrà darvi in ambito di visti, formazione e lavoro.
La partecipazione è gratuita e su prenotazione compilando il form su http://goo.gl/forms/tNK9TjS7uo o inviando via e-mail a infogiomm@interplanet.it o allo 0444 490934 i propri dati (nome e cognome, data di nascita, comune di residenza, numero di telefono e indirizzo email).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio InformaGiovani al numero 0444 490934, via e-mail: infogiomm@interplanet.it, oppure allo sportello sito in via Leonardo da Vinci 17, Alte di Montecchio Maggiore negli orari di apertura: martedì 9.30 – 13.00; mercoledì 15.30 – 19.00; giovedì 9.30 – 13.00 e 15.30 – 19.00.

 

 

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 28-1-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *