I successi del Taekwondò Team di Arzignano

resource-1.image

Il Taekwondò Team 2000 torna da Rozzano (MI) con un ORO, un ARGENTO ed un BRONZO conquistati nel campionato Interregionale di combattimento, categorie junior e senior.

Alessandro, Amedeo e Nikola si fanno valere combattendo contro avversari preparati e che hanno lottato per strappare la medaglia ai nostri giovani atleti.

Il 30 marzo a Rozzano (MI) si è svolto il Campionato Interregionale di Combattimento e la società sportiva arzignanese Taekwondò Team 2000 ha partecipato schierando quattro giovani atleti. Categorie: junior e senior.

A Rozzano i ragazzi del Team 2000, alcuni con poca esperienza, si sono presentati senza timore degli avversari e con l’intento di calpestare il tatami per acquisire maggior consapevolezza delle proprie doti.
A fine giornata il bottino è stato:

Alessandro Franchetti, bronzo -74 senior: la sua lunga inattività ha lasciato qualche segno così dopo aver superato i quarti si ferma in semifinale con un pizzico di rammarico per aver incontrato un avversario alla sua portata;

Amedeo Carradore, argento -59 junior: Amedeo ha pagato un po’ la mancanza di cattiveria agonistica che non gli permette di esprimere al meglio le sue potenzialità ed in finale si deve accontentare del secondo posto;

Nikola Ljubisvljevic, oro -63 junior: Nikola supera agevolmente l’avversario in semifinale mentre in finale non ci permette di apprezzarlo perché solo dopo 13″ del primo round stende per KO l’avversario e conquista il primo posto ed il titolo di Campione di Lombardia nella sua categoria per il 2014.

Il Presidente dell’ASD Taekowndò Team 200, Jessica Gattazzo, si complimenta con gli atleti: “Bravi tutti i nostri ragazzi. Non solo chi ha portato a casa una medaglia ma anche a chi si è impegnato e continuerà a farlo durante l’anno in attesa di prendersi la rivincita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *