Il sindaco Milena Cecchetto Presidente del Comitato d’onore locale della Mille Miglia

 photo DSC_0152_zpsc540b51b.jpg

 

Venerdì 19 aprile, nel corso della conferenza stampa tenuta a Villa Trissino Marzotto per presentare la tappa vicentina della Mille Miglia, prevista per giovedì 16 maggio, è stato costituito un Comitato d’onore locale con a capo il sindaco di Montecchio Maggiore, Milena Cecchetto.

Dal 16 al 19 maggio si terrà infatti la 31° rievocazione storica della Mille Miglia, con 400 vetture di elevatissimo valore qualitativo, storico e sportivo, 25 esemplari in più del consueto. L’itinerario, che da Brescia raggiunge Ferrara e poi Roma, per risalire al punto di partenza, prevede 1600 km attraverso le regioni italiane più affascinanti.

A Vicenza il passaggio è previsto per giovedì 16 maggio, attorno alle ore 21.50. Il tratto inizierà nel Comune di Montebello, per proseguire verso Montecchio Maggiore, dove le vetture attraverseranno Piazza Duomo per il controllo timbro. Quindi la sfilata davanti a Villa Cordellina Lombardi e l’entrata a Vicenza da Porta Castello. Altra novità sarà il passaggio a Ponte degli Angeli.

Il Comitato, di cui il sindaco Cecchetto è stato nominato Presidente, è composto inoltre da: sig. Achille Variati, sig. Giuseppe Zigliotto, sig. Danilo Preto, sig. Dino Secco, sig. Stefano Marzotto e sig. Nicola Amenduini.

 

Redazione web 22-04-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *