Il Tris Car Club per la Città della Speranza

 photo resource-1113525_zps6cb6b332.png

In Piazza Libertà ad Arzignano il Tris Car Club sarà presente per la raccolta fondi natalizia a favore della Fondazione Città della Speranza il sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno e martedì pomeriggio.

In Piazza Libertà ad Arzignano ASD Tris Car Club sarà presente per la raccolta fondi natalizia a favore della Fondazione Città della Speranza.

Questi gli orari nei quali i volontari saranno presenti:
Sabato 21 dicembre dalle 14 alle 20
Domenica 22 dicembre dalle 8 alle 20
Martedì 24 dicembre dalle 14 alle 20

La Città della Speranza è una Fondazione che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova e all’interno dello stesso contribuisce alla ricerca scientifica. Oltre 30 milioni di euro raccolti dall’inizio della loro attività, a cui vanno aggiunti i proventi da eredità pari a circa 4 milioni di euro. Una gestione basata esclusivamente sul volontariato con costi di gestione inferiori al 2%. Obiettivi raggiunti con rapidità, concretezza e trasparenza: un impegno contagioso che non conosce sosta. La Fondazione “Città della Speranza” nasce il 16 dicembre 1994 in ricordo di Massimo, un bambino scomparso a causa della leucemia, e per sopperire alla mancanza di strutture adeguate presso l’Azienda Ospedaliera di Padova.

Tutte le informazioni qui: http://www.cittadellasperanza.org

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 20-12-2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *