In Municipio il saluto al nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Montecchio Maggiore

VisitaComune

Il sindaco di Montecchio Maggiore Milena Cecchetto, assieme alla Giunta comunale e ai sindaci di Creazzo, Sovizzo, Monteviale e Gambugliano, ha accolto oggi in Municipio il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Montecchio Maggiore, luogotenente Catello Chierchia, accompagnato dal comandante della Compagnia di Valdagno, capitano Giacomo Gandolfi.

È il primo incontro ufficiale dall’insediamento a Montecchio del luogotenente Chierchia, proveniente dalla Stazione di Arzignano.

“Siamo molto felici – ha sottolineato il sindaco Milena Cecchetto – che il nuovo comandante arrivi nel periodo di fondazione della nuova Tenenza, un’opera molto importante per Montecchio e gli altri quattro Comuni del territorio. Stiamo vigilando sui lavori, affinchè la nuova caserma sia ultimata secondo i tempi stabiliti e possa ospitare al più presto l’aumento di organico”.

Il sindaco ha raccomandato un controllo capillare del territorio e ha assicurato la massima collaborazione in termini di segnalazioni di criticità o altri problemi che dovessero sorgere in città.

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 30-09-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *