Manutenzione degli impianti sportivi ad Arzignano

resource.image

Sono in corso in queste settimane gli annuali interventi di manutenzione degli impianti sportivi di Arzignano in previsione della prossima stagione sportiva.

Sono in fase di ultimazione gli interventi di manutenzione del manto erboso dei campi sportivi comunali.

Nello specifico si tratta della concimatura e della preparazione del terreno dei campi di Villaggio Giardino, Costo, Restena, San Bortolo, per una spesa complessivo pari ad euro 14.000.

La fine degli interventi è prevista per la metà del mese di agosto, in tempo per l’avvio della nuova stagione sportiva.

Per quanto riguarda il campo sportivo Piacentini e Concato di Tezze, gli interventi di manutenzione sono stati ultimati all’inizio del mese di luglio dalla Società sportiva che ha in gestione la struttura in base alla convenzione con il Comune.

“Nel campo sportivo di San Bortolo abbiamo ritenuto opportuno effettuare anche un intervento di manutenzione straordinaria – precisa l’assessore ai Lavori Pubblici angelo Frigo – intervento che consiste nella implementazione di un sistema di drenaggio per migliorare la qualità del terreno di gioco, risolvendo un problema legato al ristagno dell’acqua che stava progressivamente pregiudicando la tenuta del campo”.

L’importo complessivo dell’investimento effettuato a San Bortolo, ultimato a metà del mese di luglio, ammonta ad euro 19.000.

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 31-07-2014

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *