Montecchio Maggiore: giovani e aziende si incontrano con “Sprint – Giovani e lavoro”

 

sprint giovani lavoro

Come si entra in azienda? Saranno i giovani a chiederlo ai dirigenti di importanti realtà imprenditoriali del territorio che parteciperanno all’incontro pubblico “Sprint – Giovani e lavoro”, in programma mercoledì 22 novembre alle 20,30 in Sala Civica Corte delle Filande.

I giovani potranno rivolgere domande a chi i giovani li valuta e li seleziona. Saranno cinque le aziende presenti: Aim Gruppo, Studio Bicego, AFV Beltrame Group, Inglesina Baby Spa, Samia Spa. Ad ogni quesito, i cinque responsabili del personale daranno la propria risposta. Sarà un’esperienza utile sia per i ragazzi che escono dalla quinta superiore o dall’università e che si stanno affacciando al mondo del lavoro sia per chi sta scegliendo l’indirizzo universitario, ma anche per chi un lavoro lo sta già svolgendo, ma vorrebbe capire cosa le aziende ricercano e come comportarsi e presentarsi in un colloquio di lavoro.

Chi vorrà, potrà richiedere a fine serata una certificazione che attesterà la presenza di 2 ore all’evento, da poter utilizzare come monte – ore per l’alternanza scuola/lavoro.

L’evento è patrocinato da diversi Comuni, tra cui la Città di Montecchio Maggiore, e sostenuto dal contributo della Cassa Rurale e Artigiana di Brendola.

Redazione Web

20/11/2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *