Montecchio Maggiore: la vera dimora di Babbo Natale apre le sue porte

Babbo Natale

La vera dimora di Babbo Natale apre 10 giorni per far felici tutti i bambini.

Visto lo straordinario successo delle scorse edizioni, anche quest’anno la vera dimora di Babbo Natale alle Priare dei Castelli di Montecchio Maggiore sarà aperta 10 giorni, per dare modo al più alto numero possibile di bambini di entrare in un mondo magico, fino a conoscere Babbo Natale in persona.

L’edizione 2016 scatta già l’8 dicembre, per proseguire il 9, 10, 11, 17, 18, 23, 24, 26 e 27 dicembre, con un evento speciale il 24 dicembre, quando avverrà la consegna dei regali a tutti i bambini (per informazioni telefonare al 342 9466721 oppure al 333 2900284). La vera dimora di Babbo Natale sarà visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 20.

Nelle cave sotterranee che si sviluppano tra i due Castelli, il regista Gianfranco De Cao, supportato dall’Associazione Storica Città del Grifo e con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore, ha creato un magico luogo popolato da gnomi ed elfi, tutti indaffarati a preparare i doni per tutti i bambini del mondo. Un percorso guidato tra ambienti e personaggi fiabeschi: attraversando il bosco incantato, le case degli gnomi e la fabbrica dei giocattoli, si arriverà ad incontrare Babbo Natale in persone, al quale i bambini potranno consegnare le loro letterine.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 6 euro, ma per i bambini al di sotto dei 3 anni è gratuito. Il percorso, che avverrà a gruppi, ha una durata di circa 45 minuti. Nell’attesa, all’esterno sarà a disposizione un ampio tendone riscaldato. È obbligatorio l’uso del caschetto che sarà fornito all’ingresso.

La prenotazione è obbligatoria, telefonando dalle 9 alle 18 al 342 9466721 oppure al 333 2900284 o scrivendo una mail a dimoradibabbonatale@gmail.com.

“Montecchio città dei bambini – afferma il sindaco Milena Cecchetto – è anche città del Natale, grazie anche a questo evento che anno dopo anno sta ottenendo un successo straordinario. Invitiamo tutti i bambini, accompagnati dai loro genitori, a visitare questo luogo magico, per vivere un Natale unico e indimenticabile. Ringraziamo il regista Gianfranco De Cao e tutti i suoi collaboratori per aver creato anche quest’anno un’ambientazione fantastica”.

 

 

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 06/12/2016

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>