Montecchio Maggiore: una serata ‘loca’ con il Trio De Janero

trio de janero

La musica latina sarà la protagonista del concerto della band Trio De Janero in programma il 30 giugno alle 21 nel giardino della biblioteca.

 

Il concerto, organizzato dall’Associazione Culturale Majoris, fa parte del progetto “Montecchio Maggiore Live”, inserito nel programma di “Palcolibero in città” che a sua volta fa parte del contenitore estivo “Estate d’Eventi 2016”.

Sul palco saliranno Giulio Faedo (batteria e percussioni), Giulio Filotto (chitarra e voce) e Roberto Zoppelletto (basso). Il Trio De Janero nasce nel 2007 con l’idea di proporre brani della cultura sudamericana, per poi trovare spazio per la sperimentazione: ne nasce un genere personale e coinvolgente, un mix tra contaminazioni originali e brani di matrice pop-commerciale, rielaborati in chiave Latin-jazz. Lo scopo del Trio è quello di proporre una serata piacevole, suonando musica di qualità dapprima come sottofondo (sia strumentale che cantato) per poi sfociare in un repertorio sempre più ritmato, dalle atmosfere frizzanti ed ‘estive’, regalando al pubblico una serata ‘loca’ e divertimento. Il tutto supportato da un buoninterplay e da un gusto per l’improvvisazione che porta a scoprire sonorità sempre nuove.

Lo spettacolo sarà anticipato da una breve presentazione del romanzo “Com’è bella la nebbia quando cade” dell’autrice castellana Tania Piazza.

In caso di maltempo il concerto si terrà al cinema teatro S. Pietro.

Ingresso libero.

Info: majorismbm@gmail.com.

 

 

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 29/06/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *