Montecchio Maggiore: viaggio nella Montecchio ternana, ancora posti disponibili

276_108-montecchio-reference-uv304

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare alla nuova esperienza di interscambio culturale tra i “Montecchio d’Italia”, il sodalizio che riunisce le città e i paesi chiamati Montecchio e di cui fa parte anche Montecchio Maggiore. Il 16 e 17 maggio è infatti in programma una visita a Montecchio (in provincia di Terni), che vedrà coinvolte le delegazioni di Montecchio Maggiore, Montecchio Precalcino e Montecchio Emilia.


L’occasione è la Fiera di San Bernardino, che si tiene nella Montecchio ternana proprio nei giorni in cui è stata organizzata la gita, che comprende anche una visita guidata alla Città di Orvieto. Durante la Fiera, si potrà assistere alla rievocazione dei mestieri antichi e alla mostra mercato in centro storico, in cui saranno esposti anche i prodotti artigianali e i prodotti tipici dei Montecchio d’Italia.
Il viaggio avverrà a bordo di un pullman, che partirà da Montecchio Precalcino e farà sosta a Montecchio Maggiore.
I cittadini interessati a partecipare al viaggio possono contattare l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Montecchio Maggiore allo 0444 705737 entro mercoledì 6 maggio 2015.

 

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 29-4-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *