Rugby: Liceo Da Vinci VS Istituto Tecnico Galilei

 photo resourceimage_zps0e4b7f08.png

Appuntamento a Sabato 13 Aprile allo Stadio T. Dal Molin di Arzignano per il torneo di Rugby tra le rappresentative dei due principali Istituti Superiori della città. La giornata è organizzata dall’ASD Valchiampo Rugby, società cittadina che milita nel campionato di serie C.

Dalle 14:30 alle 17:00 si svolgerà un torneo di rugby tra le rappresentative degli Istituti Superiori del Liceo Da Vinci e l’Istituto Tecnico Galilei.

Il torneo è stato organizzato con lo scopo di divulgare tra i giovani i valori dello sport e di stimolare l’interesse di tanti ragazzi ad iscriversi nel nascente settore giovanile per essere pronti al più presto a partecipare ai Campionati Federali di categoria.

La giornata di questo sabato prevede una serie di partite tra le varie squadre dei due Istituti già iscritte per un totale di circa 80 ragazzi, divisi nelle Categorie Biennio e Triennio,sia Maschile che Femminile.

Ovviamente verrà applicato lo Speciale Regolamento dei Giochi Studenteschi stilato dalla Federazione Italiana Rugby, in cui le regole sono semplificate ed appositamente create per far giocare tutti i ragazzi in grande e dove l’agonismo darà sicuramente spazio al divertimento per una giornata da ricordare.

sito web: www.valchiamporugby.it

e-mail: info@valchiamporugby.it

Comune di Arzignano

Redazione web 11-04-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *