Sovizzo: secondo appuntamento coi grandi viaggi

Sulla Strada, i grandi viaggi raccontati da giovani viaggiatori tornano per la seconda tappa: la magica India.

La Biblioteca Civica, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili, presenta “Sulla Strada: Esperienze di giovani viaggiatori”, iniziativa rivolta ai giovani dai 16 ai 25 anni che desiderano raccontare e condividere una loro esperienza di viaggio. Il secondo appuntamento del ciclo di racconti di viaggio è in programma:

GIOVEDÌ 4 OTTOBRE

dalle ore 20.30

Biblioteca Civica, via IV Novembre

Sovizzo

Dopo la prima tappa, che ha toccato l’esotica terra mongola, per i viaggiatori di Sulla Strada – Esperienze di Giovani Viaggiatori è arrivato il momento per il secondo appuntamento di viaggio.

Sarà Emma Chiavelli a fare da guida agli aspiranti viaggiatori che dalla Biblioteca Civica di Sovizzo raggiungeranno d’un balzo l’India, ulteriore tappa finale di questo tour in tre puntate in giro per il mondo. Una tappa decisamente speziata e all’insegna della spiritualità, che farà addentrare i partecipanti nel misterioso e fascinoso mondo del continente indiano. A dorso di elefante e con vesti cangianti attraverseremo la terra del Gange, per capire gli usi e i costumi di un popolo e di una terra che da sempre scatenano la fantasia.

Ingresso libero.

 

Per informazioni:

Biblioteca Civica di Sovizzo

Tel.: 0444.1802130

Mail: biblioteca@comune.sovizzo.vi.it

 

Redazione web

02/10/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *